venerdì 27 giugno 2008
DA BARBIERI A TORRESAN...
L’anno 2008 è un anno difficile per gli allenatori, anche per quelli che non hanno sfigurato nella stagione agonistica appena conclusa. Dopo Mancini sostituito dal portoghese Mourinho e Donadoni sostituito in Nazionale da Lippi, anche il Longa90, fatte le sue valutazioni, ha deciso di cambiare mister. I risultati un po’ altalenanti dell’ultima stagione ed altre circostanze hanno portato alla sostituzione di Barbieri con Torresan, ex tecnico anche dei cugini dell’Elleesse. La presentazione del nuovo mister, assieme ad alcuni nuovi elementi della squadra, è prevista per venerdì 27.06.08
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
8 commenti:
Ho visto una grande volontà da parte di tutti per fare bene, il nuovo mister, il presidente, lo sponsor, ma bisogna ricordarsi che in campo vanno i giocatori! Spero dunque che i nuovi e soprattutto i vecchi si allenino e giochino veramente con impegno per non deludere le aspettative! Arrivederci al 18 agosto!
D'accordo con l'anonimo che non so se si tratta di un giocatore...
Penso che il direttivo abbia dimostrato che intenzioni ci sono per il prox anno affidandosi ad un mister con esperienze anche in prima cat. Arriva un difensore di qualità che ha già fatto parte della ns. squadra, un centrocampista da una 2a ed un attaccante da una 1a cat che vogliono dimostrare il loro valore. Stiamo aspettando un'altra punta di esperienza con passato in 1a e in promozione. Il mister quindi potrà contare su un gruppo di qualità e giocherà chi dimostrerà serietà e voglia di fare.
La squadra a mio avviso si è molto rinforzata. L'anno scorso abbiamo faticato a concretizzare le azioni ed anche a "rifinirle". Ora abbiamo ancora + soluzioni in attacco e un nuovo centrale di centrocampo di esperienza. Non male. Forse manca ancora un esterno sinistro, ma qualcuno si può sicuramente adattare a quel ruolo. La rosa è ampia, l'allenatore farà le sue scelte, ma almeno l'inizio di stagione sarà + stimolante...
Contento del ritorno di FB, autentico leader difensivo. Ma Luca Boin resta?
Sì, fai conto quali opzioni avrà il mister per la difesa calcolando che Teresina mi ha detto che intende ripagare la società per quello che abbiamo fatto per lui specie dopo un anno disastroso per uno con le sue potenzialità... Il centrale di centrocampo ha 24 anni (usa indifferentemente sia il dx che il sx) e l'attaccante ha 20 anni e da due gioca in 1a cat. anche se è fermo da 6-8 mesi perchè non si trovava + con la società dove era.
Beh, in difesa son tutti pezzi da 90, se poi anche Randy mette la testa a posto... Si sa che non è uno da 3° categoria, anzi, gli andrebbe stretta anche la 1°...
Sono sicuro che con FB al suo fianco ritroverà l'umiltà che 2 anni fa gli ha consentito di esprimersi ad alti livelli...
Gli altri acquisti non li conosco, ma me ne hanno parlato bene... speriamo
Allora qualcuno sa se ci sono novità sul nuovo bomber? Ho sentito anche dell'arrivo di 2/3 giovani dal Pozzoleone. Possibile?
La rosa arriverebbe a 26/27 elementi...
Caro Beppe,
le chiacchere che si sentono in giro sul ns. conto sono molte, probabilmente cominciamo ad essere considerati un team serio ed in costante ascesa.
Per esempio il mister aveva contattato un suo ex un giocatore del marchesane che gli ha detto che avevamo parlato con un attaccante del colceresa che giocava in promozione.... Il fatto è vero ma si era trattato di 2 parole finite sul nascere.
Gira anche la voce di un arrivo a livello societario di un grosso sponsor che seguirebbe solo la prima squadra....
UN CONSIGLIO A TUTTI: tutte stron***e, non badate alle chiacchere, se avete dubbi rivolgetevi pure al presidente o al sottoscritto, avrete i chiarimenti del caso.
Infine entro questa settimana chiudiamo definitivamente il "mercato" sperando riesca a chiudere col "botto" definendo con il bomber di esperienza di cui Vi parlavo.
Era tanto per sapere.
Effettivamente ci sono diverse voci sul mercato, cmq tra un mese esatto ne sapremo di più...
Cxxxo manca un mese giusto all'inizio della preparazione!
Posta un commento